Tor Bella Monaca (Roma), rivendevano online scooter rubati. Recuperato ciclomotore al Colosseo

Tor Bella Monaca (Roma), rivendevano online scooter rubati. Recuperato ciclomotore al Colosseo

Scandagliando i social e le varie piattaforme di vendita online tra privati, la Polizia di Stato ha individuato 2 ragazzi, in zona Tor Bella Monaca (Roma), che vendevano a pezzi i ciclomotori rubati.

Gli investigatori del VI Distretto Casilino, durante un’indagine hanno riconosciuto ed individuato una “vecchia conoscenza” che vendeva su Internet le singole parti di uno scooter rubato qualche giorno prima.

I poliziotti si sono appostati nei pressi di un garage di Via dell’Archeologia e hanno visto arrivare il sospetto, tra l’altro già in obbligo di presentazione alla PG, in compagnia di un altro ragazzo, a bordo di un SH 150. A quel punto gli agenti sono intervenuti bloccando i 2 giovani.

Lo scooter era stato appena rubato in zona Colosseo.

Le successive perquisizioni hanno permesso di recuperare 4 caschi, vari arnesi atti allo scasso – in particolare un “ponticello elettrico” usato per far accendere le moto senza chiavi – e decine di chiavi di ciclomotori, per lo più marca Honda.

Al termine della procedura di identificazione i due giovani sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria e lo scooter rubato è stato restituito al proprietario.

Last Updated on 9 Febbraio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati