Tidei (IV): “Vicini a Mastrosanti. Frascati migliore con lui”

Tidei (IV): “Vicini a Mastrosanti. Frascati migliore con lui”

La Consigliera Regionale di Italia Viva Marietta Tidei esprime vicinanza al Sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti, sfiduciato nel pomeriggio di ieri.

Desidero esprimere la mia vicinanza al sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti che ieri sera è stato sfiduciato da alcuni consiglieri di maggioranza” scrive sui social la Consigliera Regionale di Italia Viva.

Roberto è stato un bravo sindaco. Lascia una città migliore di come l’aveva trovata. Ha lavorato molto, con passione e dedizione, per offrire ai suoi concittadini servizi migliori. Lo ha fatto con competenza e caparbietà, anche in una fase difficile come quella che stiamo attraversando, nonostante in diversi, a diversi livelli, si siano prodigati per intralciarne il lavoro“.

Quando un sindaco eletto direttamente dai cittadini viene sfiduciato non è mai un bello spettacolo e spesso dietro la scelta della sfiducia si celano dinamiche non proprio edificanti. Ora è comunque tempo di guardare avanti”.

Roberto Mastrosanti rimane una risorsa di grandissimo spessore per il territorio e per la comunità di Italia Viva. Sono sicura che continuerà a dare il suo contributo al massimo, come ha sempre fatto” conclude la Consigliera Regionale di Italia Viva Marietta Tidei.

Last Updated on 22 Febbraio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati