Termini, bloccato tempestivamente un 30enne nigeriano che ha dato in escandescenza a bordo di un bus in Piazza dei Cinquecento

Termini, bloccato tempestivamente un 30enne nigeriano che ha dato in escandescenza a bordo di un bus in Piazza dei Cinquecento
Termini – Bloccato tempestivamente dalla Polizia di Stato un 30enne nigeriano che ha dato in escandescenza a bordo di un bus in Piazza dei Cinquecento.
Alle ore 10.30 circa di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Appio e Tor Carbone, durante i servizi per il controllo del territorio nell’area della Stazione Termini, sono intervenuti in piazza dei Cinquecento per persona in escandescenza a bordo di un autobus.
L’uomo, un cittadino nigeriano di 30 anni, poco prima, mentre si trovava a bordo di un autobus, invitato dall’autista a munirsi di biglietto, è andato su tutte le furie.
giugno
I poliziotti intervenuti immediatamente, dopo aver messo in sicurezza i passeggeri, facendoli scendere dal mezzo, sono riusciti a bloccarlo.
L’uomo infatti all’atto del controllo da parte dei poliziotti ha iniziato a sferrare pugni nei loro confronti, minacciandoli di morte.

Accompagnato negli uffici del commissariato Viminale è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per resistenza a Pubblico Ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

Last Updated on 24 Giugno 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati