Team Service Ariccia: pratiche, certificati e coworking

Team Service Ariccia: pratiche, certificati e coworking

Ariccia – Condividere spazi in comune per mettere insieme delle professionalità, che possono procurare occasioni reciproche: parliamo del Coworking. Ad Ariccia liberi professionisti possono applicare questo semplice ma proficuo principio presso Team Service Ariccia, in via XXV Aprile.

All’interno dei locali della Team Service è possibile, affittare con tariffe Tutto Incluso, uno spazio all’interno dell’Open Space di oltre 40mq, o la saletta riunioni dove condurre, in un luogo riservato, la propria attività. La postazione, completa di tutto (wii fi, stampante, area break) può essere integrata con il servizio di segreteria per la gestione degli appuntamenti. Tariffe mensili a partire da 99 euro.

Team Service però, non significa solo Coworking, ma anche un’efficace e professionale Agenzia di Servizi.

Vi salveremo dalla burocrazia! Questa la promessa che va incontro a tante esigenze di clienti, che qui possono trovare risposte certe e veloci.
Sono oltre 400 i servizi che si possono richiedere presso l’Agenzia, come la pratica di successione attraverso la verifica della documentazione, l’elaborazione e l’invio telematico del fascicolo. Da Team Service ad Ariccia, ci si può affidare per una Consulenza Notarile, (Notaio in sede) per la cancellazione in Crif o le Dimissioni Online. Ma ancora pratiche con l’Agenzia delle Riscossioni e l’Agenzia dell’Entrate. Inoltre i Professionisti possono trovare servizi esclusivi dedicati a loro. Per gli agenti immobiliari ad esempio, è possibile registrare, presso l’Agenzia delle Entrate, i propri atti. Team Service Ariccia, per andare incontro alle esigenze dei propri clienti, può avviare le pratiche, con documentazione trasmessa in originale, via e-mail. Basterà passare per apporre le firme necessarie in originale.
In via XXV Aprile ad Ariccia, sarà possibile ricevere la prima Consulenza Gratuita con un dottore Commercialista Revisore dei Conti, iscritto all’Albo di Roma e il Consulente del Lavoro, tutti i mercoledì pomeriggio, il giovedì per lo Sportello Legale e il venerdì per quello Immigrazione, sempre su appuntamento.
Team Service, la soluzione contro la burocrazia, ma anche l’opportunità di ampliare la propria rete di contatti.


Visita il sito www.certificatiepratiche.it e la pagina Facebook Team Service Ariccia.

Team Service Ariccia - agenzia di servizi

Last Updated on 30 Novembre 2021 by Redazione 2

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati