TAR Lazio respinge il ricorso contro Tekneko (Frascati)

TAR Lazio respinge il ricorso contro Tekneko (Frascati)
Casa del Tempo, Servizi per la terza etĂ 

Il Comune di Frascati annuncia, tramite comunicato stampa, la decisione presa dal TAR Lazio sulla questione Tekneko.

SarĂ  la ditta Tekneko a gestire la raccolta differenziata nel Comune di Frascati. Ăˆ quanto ha stabilito il Tar del Lazio, respingendo il ricorso avanzato dall’impresa che è risultata seconda in graduatoria in sede di gara. Quanto deciso dal Tar conforta in ordine alla riscontrata correttezza delle operazioni di gara per l’aggiudicazione della gestione del servizio di igiene urbana per i prossimi sette anni.

Il cambio di gestore avverrà nei prossimi giorni, dopo che saranno espletati gli adempimenti tecnico-burocratici necessari e propedeutici al passaggio delle consegne, che, nel rispetto delle recenti limitazioni introdotte dal nuovo DPCM, dovrebbe essere previsto tra la fine di novembre e i primi di dicembre. Resta aperta l’isola ecologica, nel rispetto delle prescrizioni anti-covid del Governo e della Regione Lazio.

Se in un primo momento non cambierĂ  nulla per i cittadini e per gli esercizi commerciali, successivamente con il nuovo servizio saranno introdotte importanti novitĂ , che porteranno ad un sostanziale incremento delle percentuali di raccolta differenziata, con nuove modalitĂ  di conferimento, che saranno debitamente spiegate e fatte conoscere attraverso una capillare campagna di comunicazione.

Last Updated on 28 Marzo 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati