Successo per la serata inaugurale della manifestazione “Frascati d’Estate 2020″

Successo per la serata inaugurale della manifestazione “Frascati d’Estate 2020″

Grande successo ieri per la serata inaugurale della manifestazione “ Frascati d’Estate 2020…Eventi sotto le Stelle”, colonna portante della kermesse “ Frascati d’Estate 2020, Eventi delle Meraviglie” , organizzata dal Comune di Frascati – settori Cultura, Turismo, Eventi, Attività Produttive e curata dai delegati Mario Gori, Emanuela Bruni e Mattia Ambrosio, con il contributo della Regione Lazio. Tutto esaurito per il divertentissimo spettacolo del duo “ I Sequestrattori “ che hanno intrattenuto il pubblico presente nella suggestiva arena di Villa Torlonia.

Stasera, ore 21.30, andrà in scena “ Dani Bra “. E’ possibile prenotare per assistere gratuitamente allo spettacolo : [email protected]

Danilo Brancato, in arte DANI BRA, attore comico romano. Teatrante prestato al Cabaret, inizialmente segue il percorso teatrale frequentando due scuole di indirizzo Petroliniano e mettendo in piedi la compagnia “I Matti a Coppe“. Dal 2006 scavalca la staccionata passando al Cabaret, inizia a frequentare i locali della capitale e comincia a mettere in scena i primi show in vari teatri e piazze.

Nella stagione 2012/2013 inizia il percorso televisivo a Sky Comedy all’interno della trasmissione “S.C.Q.R. (Sono Comici Questi Romani)” dove, grazie al personaggio del “Transenna“, diventa uno dei protagonisti dello show. Nell’agosto 2017 al “Concorso Nazionale di Cabaret di Martina Franca” vince il 1° Premio Assoluto. Da Marzo 2018 è ospite fisso a “Essere Web Radio” all’interno della trasmissione “Im…Piccione Viaggiatore“.

Vince diversi concorsi di Cabaret dal 2005: Spazio Cabaret, Notte delle Stelle, Oscar del Comico, Premio Charlot e il Festival di Martina Franca del 2017. Partecipa dal 2012 ai Zelig Lab di Salerno, Roma e Milano. Nel 2015 fonda “COMICO and friends” associazione onlus, dove si occupa di portare uno spettacolo completamente ed esclusivamente gratuito (in collaborazione con diversi artisti a seconda delle esigenze delle associazioni) a chi ne ha più bisogno.

Ufficio stampa Frascati

Last Updated on 23 Novembre 2020 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati