“Smartphone d’oro” di PASocial: IFO vince nella categoria “risposta all’emergenza COVID-19” (VIDEO)

“Smartphone d’oro” di PASocial: IFO vince nella categoria “risposta all’emergenza COVID-19” (VIDEO)

Si è tenuta il 3 dicembre la cerimonia di premiazione in diretta Facebook dell’edizione 2020 dello Smartphone d’Oro, primo premio dedicato alla comunicazione e informazione pubblica digitale promosso da PASocial, 63 le importanti realtà pubbliche di tutta Italia che hanno partecipato al concorso.

I vincitori sono stati scelti da una giuria scientifica, dal voto popolare e dei soci PA Social.

L’Istituto IFO Regina Elena e San Gallicano sono i vincitori nella categoria “Risposta all’emergenza COVID-19”

Grazie allo staff Comunicazione ha dichiarato ieri il direttore generale Francesco Ripa di Meana che è intervenuto alla diretta Facebook di premiazione – per aver prodotto una serie di attività di informazione, in risposta all’emergenza, che hanno fatto sentire le persone sicure di poter entrare nei nostri Istituti. Un compito non banale perché ci occupiamo anche di pazienti oncologici, il timore e l’allontanamento dai servizi avrebbe provocato dei ritardi nelle cure veramente importanti e pericolosi. Spiegare che chiudersi ha voluto dire aprirsi, anche grazie ai nuovi servizi che hanno raggiunto le case dei pazienti (telemedicina, linee di ascolto, farmaci a casa), è stata una cosa difficile!”.

Il sistema sanitario di tutto il Lazio ha affrontato finora bene la sfida Covid, e la comunicazione pubblica ai cittadini ha informato e trasferito sicurezza, permettendo a tutti, anche ai pazienti che rischiavano di trovarsi soli, di continuare a fidarsi dell’istituzione sanitaria. Questo è il senso del nostro lavoro e quindi ringrazio PASocial per averlo notato e premiato”.

Last Updated on 5 Aprile 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati