Sindaco Andreotti, ha scelto: Morais Presidente dello Sportello Antiusura

Sindaco Andreotti, ha scelto: Morais Presidente dello Sportello Antiusura
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Il Sindaco Andreotti di Grottaferrata, ha reso noto, tramite comunicato stampa, la scelta del nuovo Presidente dello Sportello Antiusura, che è caduta su Massimo Morais, succedendo a Rita Spinelli.

Il Sindaco di Grottaferrata, Luciano Andreotti ha conferito, a titolo gratuito, al concittadino dottor Massimo Morais, l’incarico di rappresentare l’Amministrazione comunale di Grottaferrata nell’associazione “Avviso Pubblico”, costituita nel 1996 per riunire gli amministratori pubblici che si impegnano a promuovere la cultura della legalità democratica a livello nazionale.

L’Amministrazione comunale di Grottaferrata è risulta essere fra i primissimi enti del Lazio ad aderire all’associazione, con delibera del Consiglio comunale dell’ottobre 2017.

Il nuovo delegato, Massimo Morais, che riveste anche il ruolo di presidente dello Sportello Anti Usura e Sovraindebitamento della città di Roma Capitale – progetto nel quale il Comune di Grottaferrata è tra l’altro capofila – sostituisce la consigliera Rita Spinelli, la quale ha rassegnato le proprie dimissioni in estate.

Il Sindaco Andreotti a nome dell’intera Amministrazione comunale, ringraziando la consigliera Spinelli per il lavoro svolto negli anni in rappresentanza del Comune di Grottaferrata. Si è detto profondamente convinto che l’azione già intrapresa e i diversi argomenti che si collegano tutti alla tematica generale della legalità, debbano essere sempre posti all’attenzione dei cittadini, creando una vera cultura civica, specialmente nei giovani che sono il seme e il futuro della società.”

Last Updated on 31 Ottobre 2020 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati