Sicurezza, Silvestroni (FdI): “subito taser a forze dell’ordine”

Sicurezza, Silvestroni (FdI): “subito taser a forze dell’ordine”

“Ci sono troppi coltelli in giro e poche risposte adeguate”, secondo il deputato di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni, la cui preoccupazione principale è la sicurezza dei cittadini.

giugno

“Ieri a Roma, qualche giorno fa ad Ardea e anche sulle coste del lago di Albano si sono verificate aggressioni del genere. Provare a disarmare chi brandisce un coltello è purtroppo diventata una pericolosa consuetudine per le forze dell’ordine”.

Quale sarebbe quindi la soluzione? Secondo Silvestroni, “dotare tutti i poliziotti e carabinieri in servizio sulle strade di pistole ad impulsi elettrici, comunemente dette ‘taser’, garantirebbe loro uno strumento sicuro per evitare eventuali gravi conseguenze per gli aggressori”. Infatti, “il taser tutela il poliziotto sia dal punto di vista giuridico che operativo, ed è un mezzo in grado di rendere inoffensivo l’aggressore senza arrecare gravi danni”.

“La sicurezza dei cittadini e della nostre forze dell’ordine è cruciale. Con i taser saremo tutti più sicuri.” Così si conclude la nota stampa di Silvestroni.

Last Updated on 20 Giugno 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati