Sgombero sede Irriducibili Lazio, Boccali (Ciampino): “Raggi, a Roma anche altre occupazioni abusive…”

Sgombero sede Irriducibili Lazio, Boccali (Ciampino): “Raggi, a Roma anche altre occupazioni abusive…”

Ivan Boccali, Vicesindaco e Assessore al Patrimonio, agli Affari Sociali e agli Affari Generali di Ciampino, ha commentato lo sgombero della sede degli Irriducibili della S.S. Lazio in Via Amulio 47, nel quartiere di Roma Appio Latino.

Gli ultras biancocelesti occupavano, infatti, da diversi anni alcuni locali di proprietà dell’Inail (Istituto nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro). Il Sindaco di Roma Virginia Raggi aveva chiesto già a settembre che si provvedesse a sgomberare i locali, cosa avvenuta nella mattinata di oggi.

Lo sgombero di Via Amulio” commenta Ivan Boccaliè l’ennesima farsa dell’amministrazione Raggi: si colpiscono ambienti ed aree ben determinate e che rappresentano una tifoseria, quella laziale, da sempre bersagliata da una certa stampa di parte“.

Le occupazioni abusive, ove accertate, vanno combattute tutte, senza distinzione di colori o fedi politiche, religiose o calcistiche. La legalità non è uno spot elettorale, ma un principio che non conosce discriminazioni o metodi da ‘doppio peso e doppia misura’“.

La Raggi, piuttosto che pensare solo ad una situazione” conclude Boccali faccia ordine sulle centinaia di occupazioni abusive sparse su Roma da anni, molte riconducibili all’area della sinistra estrema. O non vuole turbare i possibili futuri alleati?“.

Last Updated on 30 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati