A MARINO SELFIEMPLOYMENT: Agevolazioni per aperture attività per giovani fino a 29 anni

A MARINO SELFIEMPLOYMENT: Agevolazioni per aperture attività per giovani fino a 29 anni

Sei un under 29 disoccupato e che non frequenta percorsi di studio? Vuoi aprire la tua attività? Sfrutta lo strumento del Selfemployment. Finanziamento a tasso zero senza garanzie fino a 50 mila euro per giovani che vogliono aprire una nuova attività imprenditoriale.
L’importante incentivo per i giovani che vogliono aprire attività consiste in un finanziamento agevolato senza interessi e non assistito da nessuna forma di garanzia reale e/o di firma della durata di 7 anni con rate mensili posticipate.
Sono ritenute ammissibili le iniziative riferite a turismo, servizi alla persona, all’ambiente, risparmio energetico, manifatturiere e artigiane, commercio al dettaglio e all’ingrosso, ecc.
Beneficiari possono essere giovani che hanno compiuto i 18 anni di età, residenti in Italia, che hanno aderito al programma Garanzia Giovani, che siano disoccupati, ecc.
Le spese ammesse saranno per attrezzature, ristrutturazioni, beni immateriali. Purchè siano state effettuate nelpriodo intercorso tra la data di presentazione della domanda (on line) e il termine ultimo per il completamento dle programma di spesa approvato.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste allo Sportello di sostegno Pmi istituito dal Comune di Marino contattando il dr. Luca Camerata di LM FINANCE SRL al 3899974137 dalle 10,00 alle 18,00 oppure tramite mail a [email protected].
Ne dà notizia l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita.

http://www.comune.marino.rm.gov.it

Last Updated on 31 Ottobre 2020 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati