Scuola Materna Via Campo Sportivo (Rocca Priora), nuovo ingresso per i bambini

Scuola Materna Via Campo Sportivo (Rocca Priora), nuovo ingresso per i bambini

Sono terminati gli interventi di manutenzione straordinaria che, nei giorni scorsi, hanno interessato l’area esterna della Scuola Materna di via del Campo Sportivo di Rocca Priora, utilizzabile dalla prossima settimana in aggiunta a quello tradizionale.

“I lavori” dichiara il consigliere Flavio Pucci sono frutto di una fattiva collaborazione tra i nostri uffici e l’Istituto Scolastico, anche attraverso il coinvolgimento dei rappresentanti e le rappresentanti dei vari plessi che si sono fatti promotori e promotrici delle esigenze dei genitori”.

Il Comune per tutta l’estate ha lavorato per organizzare e realizzare i lavori di adeguamento delle classi, per la riprogrammazione dei servizi scolastici, mentre ora ha completato i lavori della Scuola Materna.

Un’opera, questa, che va incontro alle esigenze delle famiglie ma soprattutto implementa il livello di sicurezza per l’entrata e per l’uscita dei nostri ragazzi.

In programmazione è la sistemazione di tutti i locali caldaie della Scuola Materna oltre che il rifacimento del giardino interno.

Last Updated on 15 Novembre 2020 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati