Scomparso jack russel femmina di nome Penny, non si trova da 4 giorni

Scomparso jack russel femmina di nome Penny, non si trova da 4 giorni

Penny, Jack Russel Femmina, 1 anno e 3 mesi è scomparsa il giorno 09/12/2021, avvistata per l’ultima volta verso le ore 14.

Alle ore 16, al rientro in casa della madre della proprietaria da lavoro, non c’era più e hanno iniziato le ricerche. È piccina, pesa appena 5kg e questo le consente di intrufolarsi ovunque e passare sotto la recinzione che i padroni hanno creato per proteggerla. Sono subito partite le ricerche ma niente, non c’è traccia trovata da nessuna parte e nessuno l’ha vista.

La famiglia di Penny ha condiviso un post sui social che è stato a sua volta condiviso molte e molte volte ma nessuno ha commentato dando un’indicazione. Il dubbio, pertanto, è stato quello che qualcuno l’abbia potuta prendere e portare via.

A detta della padrona è una grande coccolona e dà confidenza a chiunque e potrebbe essere salita, anche spontaneamente, nella macchina di qualcuno che accostatosi a lei, le ha semplicemente aperto lo sportello.

C’è una segnalazione di ieri da parte di una ragazza che dice di averla forse vista in zona Montecagnoletto a Genzano, i proprietari si sono recati lì ma non l’hanno trovata. Hanno inoltre chiesto in giro e citofonato alle case.

Un’altra signora incontrata proprio ieri ha riferito di averla vista e dopo aver visto il volantino ha detto che poteva essere lei.

“Non voglio crederci troppo, magari non era obiettivamente lei, ma oltre queste due segnalazioni che potrebbero darmi la speranza sia viva, non ho assolutamente nulla!

Come segno particolare ha la zampina posteriore sinistra in perenne estensione, è stata operata al femore e quindi non riesce a piegarla”, questo è l’appello della padroncina di Penny, Alessia.

Last Updated on 12 Dicembre 2021 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati