Santamaita: Marino è in corsa per il Premio Forum PA 2020

Santamaita: Marino è in corsa per il Premio Forum PA 2020

Il Comune di Marino è in corsa per il premio PA 2020. Lo annuncia con grande soddisfazione Ada Santamaita, Assessore alle Attività Produttive.

Ada Santamaita
Assessore alle Attività Produttive di Marino, Ada Santamaita

“Siamo rientrati nella rosa dei 52 Enti pubblici nazionali: Comuni, Regioni, Aziende partecipate, CNR, Università.”

“Il lavoro del Comune di Marino, in partnership con Umana Forma Spa, a sostegno delle Attività produttive rientra nella selezione.

Il nostro Comune ha presentato un progetto tra i più sostenibili e resilienti, che guarda al futuro trasformando la crisi in opportunità.” afferma l’Assessore Santamaita.

“I vincitori della selezione, saranno resi noti, durante la presentazione Forum PA Restart Italia, ovvero, l’evento per far ripartire il nostro paese.

Questo porterà l’Italia verso uno sviluppo equo e sostenibile basato sull’uso intelligente dell’innovazione tecnologica e della trasformazione digitale, dal 2 al 6 Novembre 2020.

Creando una nuova modalità webinar messa in atto dall’Anci nazionale” – conclude l’Assessore alle Attività Produttive, Ada Santamaita.

Il Premio Forum PA 2020 è un’iniziativa promossa da FPA in collaborazione con ASviS.

Un’iniziativa nata per valorizzare i progetti di: Comuni, Regioni, Aziende e Università, volti a migliorare il futuro, trasformando la crisi in possibilità.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Last Updated on 20 Ottobre 2020 by Redazione 2

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati