Santa Palomba, il comitato cittadino UST denuncia la grave situazione di degrado e sporcizia [FOTO]

Santa Palomba, il comitato cittadino UST denuncia la grave situazione di  degrado e sporcizia [FOTO]

Santa Palomba – Dal comitato cittadino Ust di Ardea Pomezia Albano, l’impegno oramai è una missione un lavoro una stretta di mano metaforica con il futuro.
Il comitato Ust e il comitato Santa Palomba non vogliono presentarsi dinanzi alle future generazioni con il peso di chi non ha amato abbastanza la propria terra, con il peso di chi lascia, inerme e senza reazione o opposizione alcuna, discariche, inquinamento e nocività.


Il comitato u.s.t. e il comitato Santa Palomba si sono attivati presso il comune di Pomezia per portare alla luce questa incresciosa situazione e per trovarne una soluzione quanto prima.


Fino a qualche anno fa il mantra era: fai del tuo, rispetta le persone e l’ambiente non sporcare, ricicla,riusa, riduci.. ora è, SCENDI IN CAMPO, è ora di AGIRE questa è una battaglia che non possiamo fare vincere a questi vili criminali, vigliacchi e senza amore, per se, per gli altri e per il paese in cui viviamo.

Non possiamo più fare finta di nulla, è ora di fare sentire la voce della gente per bene, la voce di chi ama e lo dimostra, anche nel voler lasciare una terra sana e integra, magari mentre ne gode delle bellezze e dei suoi frutti.
Chi ha fatto questo è uno schifoso e un vile essere che deve essere punito.


Tutti questo si trova a Santa Palomba dietro la stazione ferroviaria per intenderci dove ogni giorno passano centinaia di persone.

Last Updated on 19 Ottobre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati