Santa Maria delle Mole (Marino), il gruppo di operatori volontari di MIND presenta “Raccolta di sorprese”

Santa Maria delle Mole (Marino), il gruppo di operatori volontari di MIND presenta “Raccolta di sorprese”

Il gruppo di operatori volontari di MIND è felice di annunciare il lancio di ”Raccolta di sorprese”, il nuovo laboratorio di Pasqua, presso Bibliopop, a Santa Maria delle Mole, in via don Ugo Bassi.
Questo evento offre l’opportunità per i bambini di esplorare la loro creatività e di creare decorazioni a tema pasquale utilizzando la tecnica del decoupage

Santa Maria delle Mole (Marino) – Venerdì 29 marzo dalle 10:00 alle 12:30 presso Bibliopop in via don Ugo Bassi, il gruppo di operatori volontari di MIND hanno ideato un evento che offre l’opportunità per i bambini di esplorare la loro creatività e di creare decorazioni a tema pasquale utilizzando la tecnica del decoupage.

I piccoli partecipanti potranno immergersi nell’arte del decoupage, tecnica creativa che consente loro di trasformare semplici oggetti in splendide opere a tema pasquale.

Guidati dagli operatori culturali di MIND, che forniranno anche tutti i materiali, i bambini potranno dare libero sfogo alla loro immaginazione e creare decorazioni uniche e personalizzate per festeggiare Pasqua.

Durante l’evento sarà offerta una deliziosa merenda per ricaricare le energie, mentre un’animazione coinvolgente garantirà un’esperienza divertente e indimenticabile per tutti i piccoli artisti.

Poiché i posti sono limitati si prega di prenotare il prima possibile per garantire la partecipazione al laboratorio. Per prenotazioni e ulteriori informazioni contattare 3426166326 o via email [email protected].

Unisciti al gruppo di operatori volontari di MIND per un’esperienza pasquale indimenticabile piena di creatività, divertimento e festa.

Per maggiori dettagli su altri eventi, date e luoghi saranno resi disponibili sul nostro sito web https://mind4cwordpress.com e sui nostri canali social @min4culture su Instagram e Mind 4 Culture su Facebook. Assicurati di seguirci per rimanere aggiornato su tutte le novità e opportunità offerte da MIND.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 16 Marzo 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati