Santa Maria delle Mole, grande successo per la “Festa in Allegria”

Santa Maria delle Mole, grande successo per la “Festa in Allegria”

Si è appena conclusa la Festa in Allegria a Santa Maria delle Mole, con grande soddisfazione da parte degli organizzatori, vincitori del Bando sul Bilancio Partecipato, reso disponibile l’Amministrazione comunale, per un importo pari ad euro 150.000.  

luglio

Tutte le Associazioni di categoria si sono unite in un unico progetto, basato su degli eventi per tutta la comunità marinese, partendo dai più piccini agli adulti. 

grafica agosto

“Rivolgo i miei complimenti al Presidente Massimo Caucci di ACF (Associazione Commercianti Frazioni) e all’organizzatore deus ex machina Andrea Paciotti, il quale si è impegnato come sempre per la realizzazione dell’evento, coinvolgendo tutti i commercianti  i veri protagonisti, i quali hanno trasferito le loro attività in sede fissa, ad attività ambulanti per l’accoglienza degli ospiti. Tutto questo dopo un lungo periodo di grande crisi che  purtroppo hanno subito. Finalmente una boccata di ossigeno” Queste le parole dell’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita.

nuova grafica luglio

“I miei ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso possibile lo svolgimento della Festa: gli Uffici comunali, la Polizia Locale, le Forze dell’Ordine, la Protezione Civile, la Sicurezza, la Croce Rossa e tutti quelli che hanno collaborato per mettere le due serate in totale sicurezza per la salute pubblica, rispettando tutte le normative legislative”. Così conclude l’assessore Santamaita.

Last Updated on 3 Agosto 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati