San Cesareo, l’Associazione Aria Pulita sulla Commissione Consiliare sugli odorigeni

San Cesareo, l’Associazione Aria Pulita sulla Commissione Consiliare sugli odorigeni

San Cesareo – Riportiamo di seguito il comunicato dell’associazione “Associazione Aria Pulita”.

Toc, Toc c’è nessuno? Abbiamo appreso da un post del Consigliere MATTOGNO reso pubblico qualche giorno fa che la Commissione Consiliare Temporanea sugli odorigeni istituita dal Comune di San Cesareo continua a perdere pezzi.

luglio

Un altro membro (questa volta della maggioranza) ha rassegnato le dimissioni facendolo in “sordina” senza motivare la sua decisione. Si tratta del Consigliere GIOVANNETTI(appartenente alla maggioranza). Ci chiediamo come mai ha abbandonato la nave? Non credete che occorra palesare la motivazione di tale decisione?

Presidente BENINCASA siamo in attesa di risposte, siamo in attesa di tutte le promesse che avete fatto.Le ricordiamo che il 30 Luglio scade il termine della Commissione da voi istituita.

Pensate di mettere la testa sotto la sabbia come gli Struzzi? Dovevate nominare un tecnico. Dove sta? Dovevate fare una seduta coinvolgendo comitati e associazioni.Quando?Ill.ma Sindaca SABELLI come mai la Commissione istituita per dare spiegazioni e soluzioni ai cittadini si sta sciogliendo come neve al Sole? Non abbiamo il diritto di essere informati?

Come Associazione abbiamo sempre creduto nelle istituzioni (e continueremo a farlo malgrado tutto).La nostra richiesta per un incontro purtroppo è rimasta chiusa nel suo cassetto. Sappiate che Commissione o no noi non ci fermeremo!

Last Updated on 22 Luglio 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati