San Cesareo, inaugurato oggi il presidio sanitario del Comune, il primo del territorio a riaprire dopo la pandemia. Da lunedì 3 ottobre torna operativo

San Cesareo, inaugurato oggi il presidio sanitario del Comune, il primo del territorio a riaprire dopo la pandemia. Da lunedì 3 ottobre torna operativo

San Cesareo – Questa mattina è stato inaugurato il Presidio Sanitario di San Cesareo (Via Giulio Giordani 3) chiuso a causa della pandemia per contrastare la diffusione del covid-19, e che tornerà operativo lunedì 3 ottobre.

GRAFICHE SETTEMBRE 2022

Presente alla cerimonia inaugurale, il Direttore del Distretto Sanitario di Palestrina, la Dott.ssa Luisiana Colombo, la quale ha illustrato i nuovi servizi e assicurato che i servizi, in base alla risposta dell’utenza saranno implementati. Presente anche il Dottor Orazio Falla, esperto di endocrinologia che presterà servizio presso il Presidio Sanitario, presente il Presidente della Commissione Sanità Regione Lazio Rodolfo Lena che ha ricordato l’importantissima funzione svolta dai presidi locali.

“Quello di San Cesareo è il primo presidio territoriale a riaprire dopo la pandemia – dichiara la Sindaca Alessandra Sabelli – abbiamo rispettato l’impegno preso con i cittadini ovvero quello di dare continuità ai servizi del Presidio Sanitario stanziando i fondi necessari per i locali destinati agli stessi.

Voglio ringraziare calorosamente gli altri attori in gioco e parto dal Direttore del Distretto di Palestrina – Dott.ssa Luisiana Colombo – ed i suoi collaboratori; ringrazio il Presidente di Commissione Sanità Regione Lazio Rodolfo Lena che ha presenziato nonostante gli innumerevoli impegni istituzionali; ringrazio la proprietà dei locali nella persona della Dott.ssa Anna Adabbo che si è messa a disposizione per attuare tutte le migliorie necessarie, e consentitemi di ringraziare anche tutti gli uffici comunali competenti per il grande lavoro di concerto svolto con la Asl. Ora non resta che augurare buon lavoro e buon inizio a tutti!”

Last Updated on 30 Settembre 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati