San Cesareo: Avanti, insieme. Alessandra Sabelli si ricandida alla guida della cittadina

San Cesareo: Avanti, insieme. Alessandra Sabelli si ricandida alla guida della cittadina
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

San Cesareo – Alessandra Sabelli si ricandida alla guida della cittadina.

Ecco le sue parole:

“Sono passati cinque anni dall’ultima tornata elettorale che mi ha permesso di diventare sindaca di questa splendida realtà che è San Cesareo; cinque anni di impegno, di passione, di sacrifici; cinque anni in cui abbiamo affrontato insieme difficoltà e sfide durissime, in cui abbiamo vissuto insieme il lockdown e insieme ne siamo usciti.

In questi 5 anni sono state tante, tantissime le persone che mi hanno dato il loro sostegno e il loro supporto, una squadra formata dalla giunta e dal consiglio ma soprattutto da tantissimi cittadini che ogni giorno mi hanno spronata ad andare avanti con stimoli sempre nuovi; proprio da questi stimoli parte la mia ricandidatura a sindaca di San Cesareo, una sfida che, i prossimi 14 e 15 maggio non affronterò da sola ma con l’aiuto di quella meravigliosa squadra.

Non mi ricandido a cuor leggero, conscia che il ruolo di sindaco porta con sé un impegno sempre gravoso e una responsabilità che anche nei piccoli centri fa tremare i polsi, mi ricandido per senso di responsabilità ma lo faccio anche perché San Cesareo è la mia città, quella dove sono cresciuta, dove vivo e dove ho iniziato la mia avventura politica, mi ricandido perché essere sindaca di questo posto è bello e mi permette, alla fine della giornata, di tornare a casa stanca ma sempre con un sorriso nel cuore.

Voglio affrontare questa nuova avventura insieme a voi, uniti lungo un cammino fatto di continuità, ma anche di innovazione per il bene della nostra Città.

In questa tornata le cose saranno un po’ diverse: San Cesareo è cresciuta e ha superato i 15.000 abitanti, quindi il sistema delle liste sarà diverso, con la possibilità di presentarne di più a formare una coalizione; questo sarà, una coalizione, un’unione di intenti con facce conosciute e facce nuove che credono nel progetto di Città che abbiamo in mente e che abbiamo iniziato a costruire.

Nei prossimi giorni presenteremo queste liste e daremo un volto ai candidati consiglieri, gente che ama San Cesareo e che, come me, vuole solo il meglio per i suoi cittadini.

Da oggi sono attivi il sito internet e la pagina Facebook Alessandra Sabelli, strumenti attraverso i quali potremo tenerci in contatto e dare tutte le informazioni necessarie per far conoscere le nostre idee.

Diamo valore al lavoro fatto finora, facciamo crescere ancora di più quanto di buono costruito insieme e continuiamo in quella direzione: avanti, insieme!

Last Updated on 1 Aprile 2023 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati