San Cesareo, arrestato dalla polizia di Frascati giovane albanese con 400 dosi di cocaina

San Cesareo, arrestato dalla polizia di Frascati giovane albanese con 400 dosi di cocaina

Frascati – Continuano incessanti i controlli anticriminalità sul territorio della cittadina Tuscolana degli agenti del commissariato della Polizia di Stato, diretto dal commissario capo Alessandro Serafini. Nell’ambito di questi controlli è stato fermato, nella zona di San Cesareo, a bordo della sua auto, un giovane cittadino albanese di 24 anni, in possesso di circa 400 dosi di cocaina allo stato puro che avrebbero fruttato circa 700 dosi.

vividental
Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena
grafiche ottobre 2022

Nella successiva perquisizione a casa sono stati trovati anche materiali da confezionamento e liste di clienti a cui consegnare la droga e bilancini di precisione. Tutto il materiale è stato sequestrato e il ragazzo arrestato per detenzione e spaccio. Si trova agli arresti domiciliari, come stabilito dal Tribunale di Tivoli, dopo la convalida dell’arresto mediante processo per direttissima.

I controlli degli agenti del commissariato di Frascati continueranno anche nei prossimi giorni e in particolare nelle zone della movida della cittadina e dei paesi vicini.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Last Updated on 13 Novembre 2022 by Redazione 2

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati