San Cesareo, 53^ Sagra dell’Uva: il foto racconto dell’ultima giornata

San Cesareo, 53^ Sagra dell’Uva: il foto racconto dell’ultima giornata

Ultima giornata della Sagra dell’Uva di San Cesareo tra sport, spettacoli, eventi per bambini ed enogastronomia tipica

San Cesareo – Si è conclusa ieri sera, con lo spettacolo pirotecnico, la 53^ Sagra dell’Uva e dei Prodotti Tipici di San Cesareo, tra piatti tipici della tradizione locale e regionale, musica, spettacolo, sport ed eventi per bambini e bambine.

Ieri prima dello spettacolo con il gruppo 80 e 90 Mania, la Sindaca Alessandra Sabelli e l’Assessore al Turismo ed Eventi Settimio Ponzo hanno chiamato sul palco il Cons. al Commercio Sandro Carletti ed i presidenti delle associazioni e comitati per ringraziarli insieme a tutti coloro che hanno reso possibile e indimenticabile questa 53^ edizione.

Queste le parole dell’Amministrazione: “E’ stata una tre giorni bellissima! Tre giorni ricchi di eventi per tutte le età, spettacoli, buona musica e ottimo cibo grazie all’impegno ed alle fatiche delle Associazioni, dei Comitati cittadini, dei commercianti e dei cittadini, che vogliamo ringraziare uno ad uno.

Vi ringraziamo tutti perché forse più di ogni altra Sagra ci avete messo il cuore e il sudore, le difficoltà non sono mancate ma insieme le abbiamo superate!

Vogliamo continuare la strada intrapresa di valorizzazione dei prodotti tipici locali così tanto amati e richiesti dai cittadini perchè sono quelli che segnano un legame indissolubile col nostro territorio, con le radici, con l’infanzia, con la Comunità.

Ringraziamo il Centro Anziani e l’Ass.ne Pegaso, organizzatori insieme al Comune di San Cesareo, ringraziamo le associazioni e comitati che hanno collaborato: Insiemexcrescere, Comitato Colle Nobeletto, Comitato Sant’Antonio, le Capanne Coinvol.genti, Pro Loco San Cesareo e Associazione Banda e Coro Comunale San Cesareo“.

Ringraziamo infine il Comando dei Carabinieri e la Polizia Locale per il prezioso supporto alla viabilità, l’Ass.ne Nazionale Carabinieri, la Protezione Civile San Cesareo official, la Croce Rossa Italiana – Comitato Tusculum ed il Dott. Verginelli per il supporto alla sicurezza pubblica.

Per non perdere fatti ed eventi, visita il nostro sito.

Last Updated on 9 Ottobre 2023 by Autore C

Autore C

error: Tutti i diritti riservati