Saia (AssoCommercianti Ciampino): “Grande impegno nostro e del Comune per un Natale sereno e meno buio”

Saia (AssoCommercianti Ciampino): “Grande impegno nostro e del Comune per un Natale sereno e meno buio”

Il Comune di Ciampino ha reso questo Natale meno buio. L’installazione delle luminarie in tutta la città, in questo Natale segnato dal Covid, senza gravare sui commercianti è un piccolo segno di vicinanza da parte dell’Amministrazione Comunale“.

Scrive così, in un comunicato, l’AssoCommercianti Ciampino.

Abbiamo collaborato, come AssoCommercianti, alla realizzazione della rete di luminarie con la Ciampino Eventi e le altre associazioni di categoria. Le sterili e spregevoli illazioni degli ultimi giorni sull’affidamento dei fondi alla Ciampino Eventi fanno solo capire quanto si tenda sempre e solo a infangare chi lavora seriamente e gratuitamente al fianco delle istituzioni per il bene comune“.

Ringraziamo il Comune di Ciampino, la Ciampino Eventi con il presidente Michele Sorrentino, il Vicepresidente Carmen Pizzirusso, il presidente dell’ACAP Gianni Fraioli, Ernesto Antinori e Beatrice Parigi dell’Associazione Commercianti, Esercenti e Artigiani Folgarella. Un ringraziamento speciale va anche al direttivo, composto da tutti i commercianti che hanno attività e che seguono l’associazione“.

Ci auguriamo che tutti i cittadini aderiscano al nostro appello #iocomproaciampino. Il presidente Onofrio Saia è tutta l’AssoCommercianti Ciampino augurano un sereno Natale alla comunità“.

Il bilancio del nostro primo anno” ha aggiunto ai nostri “microfoni virtuali” Onofrio Saiaè positivo. Siamo arrivati a quasi 150 associati. Certo, con il Covid i problemi erano e rimangono tanti: si lavora al 50% e gli aiuti e ristori non ci hanno dato chissà quale mano“.

Quasi tutte le attività di Ciampino, comunque” continua “hanno ‘tenuto botta’, anche se, purtroppo, qualcuna ha dovuto chiudere. Personalmente sono soddisfatto della nostra Associazione, per quello che abbiamo fatto, per l’aiuto che abbiamo dato a famiglie e commercianti e per come la gente ha risposto al nostro impegno“.

Anche il Sindaco e l’Amministrazione” conclude Onofrio Saiasono sempre disponibili a confrontarsi con noi. Non ho veramente nulla da ridire, anzi“.

Last Updated on 5 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati