Romics Roma, la Regione Lazio al fianco dei giovani

Romics Roma, la Regione Lazio al fianco dei giovani

La Regione Lazio si schiera dalla parte dei giovani in occasione del Romics romano in scena dal 5 all’8 ottobre 2023

Regione Lazio – Creatività, talento, fantasia: dal 5 ottobre la Regione sarà al padiglione 9 della 31esima edizione di Romics Official, il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games, in programma alla Fiera di Roma fino a domenica 8 ottobre.

“I giovani non sono il futuro, sono il presente” è il claim dello stand: ospiteremo lì un contest del fumetto per i ragazzi, in collaborazione con la Scuola Romana dei Fumetti, con tavole grafiche in alta risoluzione. Ci sarà inoltre la possibilità di fare un tour immersivo tra le bellezze del Lazio, tramite visori di realtà virtuale. Accanto allo stand anche un’area espositiva dedicata a 32 imprese laziali del settore”.

Le parole del Presidente Francesco Rocca: “La fantasia è capacità di andare oltre il sentito e il visto, ricercando idee e soluzioni nuove alle sfide che la contemporaneità ci pone di fronte. Cercheremo ogni giorno, alla guida del Lazio, di non dimenticare l’importanza di immaginare, progettare e realizzare il futuro attraverso gli sguardi creativi degli artisti”.

Per non perdere eventi e fatti nel territorio dei Castelli romani, in tempo reale, visita il nostro sito web e seguici sui profili social.

Last Updated on 5 Ottobre 2023 by Autore C

antica osteria eventi

Autore C

error: Tutti i diritti riservati