Roma, Trastevere, pusher arrestato dalla Polizia Locale: nascondeva l’hashish dentro le mascherine

Roma, Trastevere, pusher arrestato dalla Polizia Locale: nascondeva l’hashish dentro le mascherine

Roma – Nell’ambito dei servizi di controllo portati avanti dalla Polizia Locale per il contrasto dei fenomeni illegali nei luoghi della movida, ieri sera, gli agenti del GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) hanno arrestato un cittadino, di nazionaltà straniera di 34 anni, sorpreso a spacciare sostanze stupefacenti in prossimità di Piazza Trilussa.

La pattuglia si è insospettita dato il comportamento di alcune persone che, all’altezza di Ponte Sisto, erano intente a confabulare tra di loro scambiandosi qualcosa tra le mani. I poliziotti avvicinandosi si sono accertati di quella che, a tutti gli effetti, si delineava come un’attività illecita legata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti riuscivano a fermare il 34enne, rinvenendo in suo possesso alcuni panetti di sostanza, accertata come hascish, avvolti da cellophane e celati all’interno di mascherine chirurgiche.

All’interno del borsello di W.J., veniva inoltre trovata una somma di denaro pari a 150 euro, probabile provento dell’attività illegale in atto. Il tutto, sia le sostanze rinvenute sia il denaro, veniva posto sotto sequestro e l’uomo arrestato. 

Da ulteriori verifiche eseguite dagli operanti, il 34enne è risultato essere già noto alle forze di polizia  per numerosi precedenti specifici e per reati contro la persona ed il patrimonio.

Last Updated on 23 Ottobre 2021 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati