Roma (Trastevere), Picchia selvaggiamente due cani in strada. Bloccata dalla Polizia di Stato

Roma (Trastevere), Picchia selvaggiamente due cani in strada. Bloccata dalla Polizia di Stato
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Gli agenti del commissariato Trastevere, dopo un controllo su un viale di Roma (Trastevere) sono intervenuti salvando due cani, un meticcio ed un pittbull, che venivano selvaggiamente picchiati dalla loro conduttrice.

I poliziotti hanno identificato la 30enne che apostrofava gli abusi dicendo: “…i cani di tale razza non accusano alcun dolore poiché sono molto resistenti…un paio di schiaffi non gli fanno male…”. 

Sottoposta a controllo, la signora, iniziava ad inveire contro gli operatori urlando: “Sbirri di merda, teste di cazzo non capite un cazzo di animali che cazzo parlate a fare? Siete solo poliziotti infami”.

Al fine di contenere l’aggressività della donna, gli agenti si sono recati al Commissariato di Roma (Trastevere), diretto da Maria Placanica.

Si è richiesto l’intervento del personale della ASL-Servizio Veterinario soccorso animali, per meglio constatare lo stato di salute degli animali.

La procedura per la verifica delle condizioni fisiche dei due cani ha apostrofato i cuccioli come spaventati, malnutriti, claudicanti ed in condizioni igieniche precarie.

La donna è stata denunciata per maltrattamento di animali e oltraggio a pubblico ufficiale e successivamente è stato emesso un provvedimento di sequestro preventivo dei due cani, affidati al canile di via Magliana.

Fonte: Questura di Roma

Last Updated on 30 Marzo 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati