Roma, Tor Bella Monaca – Controlli antidroga, arrestati 2 pusher

Roma, Tor Bella Monaca – Controlli antidroga, arrestati 2 pusher

Roma, Tor Bella Monaca – Controlli antidroga, arrestati 2 pusher. Nella giornata di martedì, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor bella Monaca hanno arrestato 2 pusher romani di 42 e 52 anni, nullafacenti e con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di una attività di osservazione di una nota piazza di spaccio di Via San Biagio Platani, hanno bloccato il 42enne dopo averlo notato aggirarsi con fare sospetto.

A seguito della perquisizione personale è risultato in possesso di 48 dosi di cocaina, del peso di circa 35 grammi, e di 10 dosi di crack, del peso di circa 0,4 grammi, nonché della somma contante di 60 euro, ritenuta provento della pregressa attività illecita.

Successivamente i militari, nei pressi di un’altra nota piazza di spaccio, questa volta in Largo Ferruccio Mengaroni, hanno notato l’altro uomo aggirarsi sempre con fare sospetto. Anche in questo caso è stato fermato e perquisito e trovato in possesso di 12 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 5 grammi, nonché della somma contante di 100 euro, ritenuta provento della pregressa attività illecita.

Dopo l’arresto i due pusher sono stati condotti in caserma. Entrambi in attesa del rito direttissimo, il 42enne e il 52enne sono entrambi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La droga e il denaro sono stati sequestrati.

Last Updated on 4 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati