Roma Termini, palpeggia addetta alle pulizie sul treno e reagisce alla Polizia: arrestato

Roma Termini, palpeggia addetta alle pulizie sul treno e reagisce alla Polizia: arrestato

Ieri pomeriggio un cittadino straniero è stato arrestato dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Roma Termini per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e indagato in stato di libertà per violenza sessuale.

Il tutto è avvenuto a bordo di un treno regionale proveniente da Napoli dove, nei pressi della stazione di Priverno (LT), il capotreno ha chiesto l’intervento della Polizia Ferroviaria perché una donna addetta al servizio di pulizia sul convoglio era stata palpeggiata da un uomo.

Sul treno era presente un agente della Polizia Ferroviaria di Roma Termini, libero dal servizio, che ha accolto la richiesta d’intervento e si è messo alla ricerca del segnalato.

L’uomo, un 25enne nigeriano, all’atto del controllo si è scagliato contro il poliziotto con pugni e morsi, ma non è riuscito ad avere la meglio anche grazie all’intervento dei viaggiatori, i quali, avendo assistito alla scena, si sono mossi in aiuto all’agente di Polizia.

Dopo l’arresto, da successivi accertamenti è risultato essere un ricercato, destinatario di un provvedimento di custodia cautelare per reati analoghi commessi in altre regioni.

Last Updated on 15 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati