Roma

Roma – Continuano i controlli della Polizia Locale di Roma Capitale per contrastare le irregolarità nel settore delle strutture ricettive. Nell’ultima operazione, condotta dagli agenti del Gruppo I Centro, con il supporto del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana (GSSU), è stata individuata un’attività abusiva nei pressi della Stazione Termini, portando alla chiusura forzata della struttura.

Le irregolarità riscontrate

Il gestore dell’affittacamere, una donna di nazionalità cinese, era già stato oggetto di precedenti sanzioni per anomalie amministrative. In particolare, la struttura risultava priva della documentazione obbligatoria, rendendo l’attività di fatto abusiva.

A seguito delle verifiche, il Dipartimento Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda ha emesso un provvedimento di chiusura, eseguito dagli agenti della Polizia Locale nella mattinata di ieri.

L’operazione rientra in un più ampio piano di controlli sistematici per garantire il rispetto delle norme nel settore dell’accoglienza turistica e tutelare i visitatori della Capitale.

Roma

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook