Roma, ritrovato il giovane rapito in un locale di Ponte Milvio. Ecco chi è

Roma, ritrovato il giovane rapito in un locale di Ponte Milvio. Ecco chi è

Il ragazzo è stato portato via attorno alle 2 di questa notte da un gruppo di sei-sette persone

ROMA – Rapimento in un noto locale di Ponte Milvio, a Roma. Un giovane pregiudicato, appartenente a una famiglia di San Basilio nota alle forze dell’ordine per reati di spaccio, è stato portato via attorno alle 2 di questa notte da un gruppo di sei-sette persone mentre si trovava nel ristorante giapponese Moku, come hanno raccontato alcuni testimoni. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Ponte Milvio. Le ricerche sono ancora in corso.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Il nome del ragazzo scomparso è Danilo Valeri, figlio di Maurizio, che gestisce alcune piazze di spaccio a San Basilio. Proprio la droga e il conflitto per il controllo delle zone a Est di Roma potrebbero essere i motivi del sequestro. Il padre del 20enne, infatti, lo scorso maggio è stato gambizzato al Tiburtino.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

La Polizia di stato ha comunicato che il ragazzo ricercato attualmente si trova negli uffici della Squadra Mobile di Roma, in buone condizioni di salute. Continuano serrate le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti in stretto raccordo con la DDA di Roma.

Fonte: Agenzia DIRE

Last Updated on 23 Dicembre 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati