Roma – Regionali Lazio: Italia Viva Provincia di Roma, “Poker di donne per rafforzare il partito”

Roma – Regionali Lazio: Italia Viva Provincia di Roma, “Poker di donne per rafforzare il partito”

Roma – Quattro nuove dirigenti per Italia Viva in provincia di Roma. Ad annunciare il “poker di donne” sono i coordinatori provinciali del partito, Ileana Piazzoni e Luca Andreassi.

grafiche ottobre 2022

Le quattro nuove responsabili saranno: l’avvocata Marta Toti, consigliera comunale di Castel Gandolfo chiamata ad occuparsi di giustizia; Flavia Testa, consigliera comunale di Rocca Priora, nominata responsabile della campagna elettorale, Raffaella Rojatti, consigliera comunale di Rignano Flaminio, nuova responsabile del tesseramento e Benedetta Onori, di Anguillara Sabazia, nuova responsabile dell’organizzazione. 

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

“Si tratta di figure autorevoli che potranno aiutare Italia Viva a entrare ancor meglio e sempre più a fondo nel tessuto sociale e politico della provincia di Roma” fanno sapere Piazzoni e Andreassi. 

grafiche ottobre 2022

“Ci dà particolare soddisfazione che le responsabilità siano assunte da donne, che sono state scelte per le loro capacità dimostrate in questi anni di attività, è che siamo certi porteranno quello slancio per crescere e programmare le attività e la migliore organizzazione della vita del partito nel tempo. A cominciare dalla campagna elettorale per le imminenti elezioni regionali dei prossimi 12 e 13 febbraio” – concludono Piazzoni e Andreassi.

Last Updated on 9 Gennaio 2023 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati