Roma, rapinò farmacia in pieno lockdown, arrestato

Roma, rapinò farmacia in pieno lockdown, arrestato

Roma- La sera del 15 marzo 2020, con il volto coperto e con la minaccia di una siringa, portò via da una farmacia il registratore di cassa con tutto il suo contenuto.

Per questo è stato arrestato a Roma un uomo di 48 anni. A far scattare le manette sono stati i carabinieri della stazione Casalbertone, che hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare.

Quella sera di marzo dello scorso anno, nel pieno del lockdown, i militari arrivarono subito nella farmacia di via Tiburtina.

E proprio gli investigatori dell’Arma trovarono dopo poco la cassa che era stata abbandonata dal rapinatore in fuga.

La Sezione rilievi del nucleo investigativo di via In Selci ha consentito di esaltare la presenza di alcuni frammenti di impronte papillari utili. I “frammenti” sono stati poi trasmessi ai carabinieri del R.I.S. di Roma, sezione dattiloscopica, per analizzarli e valutare la loro utilità a scopo identificativo.

Quei “frammenti” introdotti nella Banca Dati Nazionale del Ministero dell`Interno, hanno consentito di verificare l`identità dattiloscopica corrispondente con quella dell’indagato.

Le indagini da parte dei carabinieri continuano per verificare se il soggetto si sia reso autore di altre rapine analoghe

Last Updated on 16 Settembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati