Roma – Qatar 2022, infuria la polemica su Adani con i social in rivolta

Roma – Qatar 2022, infuria la polemica su Adani con i social in rivolta

ROMA – Non si placano le polemiche sui social nei confronti di Daniele Adani, seconda voce nelle telecronache Rai ai Mondiali in Qatar.

grafiche ottobre 2022

Anzi, a distanza di quasi 24 ore dall’esultanza “urlata” per il gol di Messi, che ha dato il via al successo dell’Argentina sul Messico, l’ex difensore è diventato un bersaglio per chi chiede rispetto per il servizio pubblico, chi per la comunità messicana in Italia e chi per la salute delle proprie orecchie.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Non è riuscito a contenerlo nemmeno un incolpevole Stefano Bizzotto, sopraffatto in telecronaca dalla gioia di Adani. Da lì si è scatenato l’hashtag #AdaniOut con migliaia di commenti che hanno chiesto la sospensione del commentatore. “Imbarazzante”, “vergognati”, “vai a casa”, sono le parole più gentili, mentre alcuni hanno tentato di difenderlo parlando di “viva e divertente esultanza”.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

A dare un giudizio sulla vicenda ci ha provato anche Riccardo Cucchi, voce storica di Radio Rai, il quale ha spiegato che “ogni epoca ha i suoi commentatori. Il modo di raccontare il calcio cambia e cambiano i telespettatori. In molti mi chiedete un giudizio su #Adani. Sarebbe condizionato dal ‘mio’ tempo. E dunque non so quanto sarebbe utile. Dico però che Bizzotto è un telecronista di qualità”.

Fonte: Agenzia DIRE – www.dire.it

Last Updated on 27 Novembre 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati