Roma, protesta dei No Inc e centinaia di cittadini davanti sede Città Metropolitana

Roma, protesta dei No Inc e centinaia di cittadini davanti sede Città Metropolitana

Roma – È in corso dalle 9:30 una massiccia e partecipata protesta da parte del comitato No Inceneritore Albano e presidio permanente per la chiusura della discarica di via Roncigliano.

Manifestazione davanti alla sede della Prefettura e della Città Metropolitana in centro davanti a Palazzo Valentini, sono presenti anche il consigliere regionale presidente della commissione trattamento rifiuti della regione Lazio Marco Cacciatore che è di Marino e la senatrice di Genzano Elena Fattori del gruppo misto – sinistra italiana, schierati al fianco dei cittadini nella lotta per la chiusura della discarica di Cecchina.

Ricordiamo che alcuni giorni fa il nuovo sindaco di Roma Roberto Gualtieri nell’incontro con gli altri sindaci di bacino aveva chiaramente detto di non avere alternative alla proroga fino a luglio per conferire i rifiuti di Roma nel VII invaso di via Roncigliano – Ardeatina ad Albano.

Continuano le animate proteste dei cittadini oggi presenti in centinaia davanti la sede della Città Metropolitana e Prefettura di Roma.

Last Updated on 15 Gennaio 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati