Roma, Polizia Locale scopre durante i controlli una manifestazione gastronomica non autorizzata. Scattano anche i sigilli per due minimarket

Roma, Polizia Locale scopre durante i controlli una manifestazione gastronomica non autorizzata. Scattano anche i sigilli per due minimarket

Va avanti  l’attività di vigilanza da parte della Polizia Locale di Roma Capitale nei luoghi maggiormente frequentati della Capitale e nelle zone della movida, con particolare attenzione alla vendita ed al consumo irregolare di alcolici, al rispetto del codice della strada e delle misure anti-Covid: oltre  un migliaio i controlli effettuati in questo fine settimana. 

luglio

In zona Eur sono state contestate violazioni  per oltre 6000 euro di sanzione ad una pescheria che stava  svolgendo attività di somministrazione e intrattenimento musicale  senza regolare autorizzazione. Sempre nel IX Municipio, gli agenti del Gruppo Eur  sono intervenuti per  una manifestazione estiva enogastronomica, in corso senza i regolari  titoli  autorizzativi da parte del Dipartimento  Attività Culturali, contestando oltre 5.000 euro di sanzioni.
Due i minimarket chiusi dai caschi bianchi, uno in zona Cecchignola e l’altro a Trastevere, precedentemente già diffidati per vendita di alcolici oltre l’orario consentito. Controlli e sanzioni anche per gli avventori,  che consumavano alcool su strada  nelle zone della movida.

Non sono mancati controlli di Polizia stradale: circa 80 le violazioni riscontrate,  con il sequestro di 2 veicoli per mancata copertura assicurativa. Le verifiche hanno riguardato il centro città, Ponte Milvio e  la zona Torrino –  Mezzocammino , dove ad essere multate sono state una decina di minicar,  per varie irregolarità al codice della strada.

Numerose le verifiche a Ostia, con accertamenti negli stabilimenti e nei locali pubblici. Un esercizio sul lungomare è stato sanzionato per intrattenimento musicale non autorizzato.

Last Updated on 19 Luglio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati