Roma, Polizia Locale, in corso le operazioni di sgombero di alloggi occupati abusivamente a Tor Bella Monaca

Roma, Polizia Locale, in corso le operazioni di sgombero di alloggi occupati abusivamente a Tor Bella Monaca

Roma – Sono in corso le operazioni da parte della Polizia Locale di Roma Capitale, Gruppo Spe (Sicurezza Pubblica ed Emergenziale), GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) e VI Gruppo Torri, con la collaborazione di unità della Polizia di Stato, per liberare alcuni alloggi ATER, occupati irregolarmente, in una delle Torri di Tor Bella Monaca, in via Santa Rita da Cascia.

I caschi bianchi, diretti dal Vice Comandante Dott. Stefano Napoli, sono impegnati dall’alba di questa mattina a dare esecuzione ai provvedimenti di rilascio, emessi Azienda territoriale per l’edilizia residenziale pubblica, di diversi alloggi.

grafiche febbraio 2022

Al momento sono 16 gli occupanti, di nazionalità straniera e italiana, di cui 4 minori, trovati all’interno di 4 appartenenti su cui sono in corso le operazioni di sgombero.

grafiche febbraio

Alcuni già denunciati per occupazione abusiva. Due le persone fermate in quanto trovate prive di documenti e sulle sono state avviate le procedure di identificazione.

Questo intervento fa seguito alle attività di ripristino della legalità eseguite nei giorni scorsi nei quartieri di San Basilio e ad Ostia.

Last Updated on 23 Febbraio 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati