Roma, Polizia Locale, controllate oltre 300 attività e circa 5mila persone: sanzioni per assenza di Green pass nei locali e chiusi due minimarket. Una persona denunciata.

Roma, Polizia Locale, controllate oltre 300 attività e circa 5mila persone: sanzioni per assenza di Green pass nei locali e chiusi due minimarket. Una persona denunciata.

Roma – Anche questo fine settimana la Polizia Locale di Roma Capitale ha portato avanti una serie di attività per contrastare i fenomeni della Malamovida e verificare il rispetto delle misure a tutela della salute collettiva. Mirati controlli hanno riguardato anche la sicurezza stradale, con quasi un migliaio di violazioni contestate.

Tra venerdì e sabato sera i caschi bianchi hanno controllato circa 5mila persone e oltre 300 attività, tra locali pubblici ed esercizi commerciali.

grafiche febbraio 2022

Dieci tra avventori e dipendenti sono stati sanzionati, perché privi del previsto Green pass. Multati anche i gestori per le omesse verifiche.

grafiche febbraio

Due invece i minimarket sanzionati e chiusi, perché sorpresi a vendere bevande alcoliche oltre l’orario consentito. Nel corso delle verifiche nella zona nord della Capitale, in particolare nei quartieri di Ponte Milvio, Flaminio e Corso Francia, le pattuglie sono intervenute in un locale, dove era in corso uno spettacolo musicale con intrattenimento e coinvolgimento del pubblico presente, intento a ballare, il tutto senza le necessarie autorizzazioni, motivo per cui il titolare è stato denunciato.

Emerse anche altre irregolarità, tra cui la scarsa igiene della cucina, aspetto che sarà evidenziato alla Asl competente territorialmente e che ha comportato una sanzione pari a 1.000 euro.

Last Updated on 27 Febbraio 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati