Roma, la Polizia di Stato arresta 3 persone per possesso di droga e porto d’arma illegale

Roma, la Polizia di Stato arresta 3 persone per possesso di droga e porto d’arma illegale

La Polizia di Stato ha arrestato, a Roma, tre uomini per possesso di droga e di un’arma comune rubata.

giugno

Dopo un’accurata e attenta indagine, la Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato Tuscolano ha identificato un uomo di 57 anni, sospettato di detenere presso la propria abitazione in via del Velodromo sostanze stupefacenti. Nel corso delle osservazioni, è emerso che l’uomo si era incontrato con un noto pregiudicato della zona, 60enne, al quale ha ceduto circa 100 grammi di cocaina. L’uomo è stato, quindi, arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Nell’appartamento di via del Velodromo, durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato un 54enne di Roma, complice nell’attività di spaccio del primo arrestato. L’uomo, messo alle strette, ha ammesso sia di possedere della che una pistola, marca Glock 9×21, rubata. La perquisizione effettuata ha permesso di rinvenire, oltre alla pistola, 1,1 kg di cocaina e 1,2 kg. di hashish.

Gli agenti hanno poi arrestato i tre soggetti in flagranza di reato. Le accuse sono detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e detenzione illegale di arma comune da sparo.

Last Updated on 18 Giugno 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati