Roma, Parioli, investe due minori e si allontana: rintracciato subito dopo dalla Polizia Locale

Roma, Parioli, investe due minori e si allontana: rintracciato subito dopo dalla Polizia Locale
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Roma – I fatti ieri pomeriggio intorno le 16.30, quando in Viale delle Belle Arti, all’altezza della Galleria di Arte Moderna, due fratelli di 8 e 16 anni sono stati investiti da un veicolo che si è allontanato dopo l’urto. 

I due minori, che erano intenti ad attraversare la strada in compagnia del padre, sono stati portati presso l’ospedale Bambin Gesù, mentre sul posto sono sopraggiunte le pattuglie del II Gruppo Parioli della Polizia Locale, che hanno proceduto ai primi accertamenti sul luogo dell’incidente, avviando immediatamente le indagini per risalire al responsabile.

grafiche aprile 2022

Scattate le ricerche del mezzo, una Volkswagen Golf, gli agenti, diretti dal Dott. Ugo Esposito, sono riusciti in un brevissimo lasso di tempo a rintracciare il conducente,  un cittadino italiano di 60 anni, abitante nella stesso quartiere dove è avvenuto l’incidente.

studio legale giussani roma

Svolte ulteriori verifiche, i caschi bianchi hanno appurato la compatibilità dei danni sul veicolo con l’impatto avvenuto poco prima. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso. 

I due fratellini, di nazionalità bengalese hanno riportato diverse ferite, ma non risulterebbero in pericolo di vita.

Last Updated on 22 Maggio 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati