Roma, operazioni ripristino del decoro a San Lorenzo: interventi di riqualificazione a piazza dei Siculi e nel parco di Largo Passamonti

Roma, operazioni ripristino del decoro a San Lorenzo: interventi di riqualificazione a piazza dei Siculi e nel parco di Largo Passamonti

Roma – Sono stati eseguiti questa mattina alcuni interventi  di ripristino del decoro nel quartiere San Lorenzo. Le attività hanno preso avvio nella prima mattinata in piazza dei Siculi per poi proseguire nel parco di Largo Passamonti, aree oggetto di diverse segnalazioni da parte dei cittadini per la presenza di situazioni di degrado.

A  coordinare le operazioni, che rientrano in più vasto programma di interventi di riqualificazione pianificati dal II Municipio, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del II Gruppo Parioli e Sapienza, diretti dal Dirigente Dott. Ugo Esposito, in collaborazione con il personale della Polizia di Stato Commissariato San Lorenzo e del II Municipio.

Grazie agli operatori e mezzi Ama è stato possibile procedere alla pulizia delle aree interessate, con la rimozione di una grande quantità di rifiuti e giacigli vari. 


Nel corso dell’intervento è stata fermata una persona, di nazionalità straniera, nei confronti della quale sono in corso le consuete procedure di identificazione e accertamento per verificare la regolarità della sua posizione sul territorio nazionale. 

Last Updated on 27 Gennaio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati