Roma, Oggi Domenica 5 giugno ingresso gratuito nei musei civici per tutti i visitatori, residenti e non residenti a Roma

Roma, Oggi Domenica 5 giugno ingresso gratuito nei musei civici per tutti i visitatori, residenti e non residenti a Roma

Roma – Per oggi, a Roma, c’è ingresso libero anche per le aree archeologiche del Circo Massimo e dei Fori Imperiali, ai siti Super delle aree archeologiche dei Fori Imperiali, del Foro Romano e del Palatino.

E’ possibile anche entrare liberamente al Mausoleo di Augusto con prenotazione obbligatoria su www.mausoleodiaugusto.it.

grafiche aprile 2022

I musei sono aperti a tutti i visitatori: Musei Capitolini, Mercati di Traiano – Museo dei Fori Imperiali, Museo dell’Ara Pacis, Centrale Montemartini, Museo di Roma, Museo di Roma in Trastevere, Galleria d’Arte Moderna, Musei di Villa Torlonia, Museo Civico di Zoologia, Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco, Museo Carlo Bilotti – Aranciera di Villa Borghese, Museo Napoleonico, Museo Pietro Canonica a Villa Borghese, Museo della Repubblica Romana e della memoria garibaldina, Museo di Casal de’ Pazzi, Museo delle Mura, Serra Moresca di Villa Torlonia, Villa di Massenzio.

studio legale giussani roma

L’iniziativa è promossa da Roma Culture, Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali. Ingresso libero compatibilmente con la capienza dei siti. Prenotazione obbligatoria solo per i gruppi al contact center di Roma Capitale 060608 dalle ore 9.00 – 19.00.

INFO ed esclusioni 👉bit.ly/musei5giugno

Last Updated on 5 Giugno 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati