Roma, movida, controlli della Polizia Locale: nel mirino vendita e consumo irregolare di alcolici e feste non autorizzate

Roma, movida, controlli della Polizia Locale: nel mirino vendita e consumo irregolare di alcolici e feste non autorizzate

Roma – Prosegue l’opera di contrasto ai fenomeni legati alla malamovida da parte della Polizia Locale di Roma Capitale, con accertamenti mirati per verificare il rispetto delle regole, sia da parte degli esercenti, sia da parte degli avventori: circa una trentina le condotte sanzionate per consumo, somministrazione e vendita irregolare di bevande alcoliche. Sanzioni anche per alcuni esercizi, quali minimarket, poiché trovati aperti oltre l’orario consentito.

grafiche aprile 2022

In totale sono stati oltre 50 gli illeciti contestati per anomalie riscontrate durante i controlli nei locali pubblici. Più di 500 invece le sanzioni elevate per comportamenti irregolari alla guida di veicoli.

studio legale giussani roma

Nel corso dell’attività di vigilanza nel quadrante sud della Capitale, i caschi bianchi sono intervenuti in due locali, dove erano in corso feste con spettacolo e attività musicali. Diverse le anomalie rilevate, dai titoli autorizzativi ad altre irregolarità, sulle quali sono stati avviati ulteriori accertamenti, tuttora in corso.

Last Updated on 22 Maggio 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati