Roma, li mette in fuga e chiama la Polizia di Stato: arrestati un 38enne e un 29enne

Roma, li mette in fuga e chiama la Polizia di Stato: arrestati un 38enne e un 29enne

Li aveva già messi in fuga 8 giorni fa, dopo che avevano tentato di introdursi nel suo appartamento a Roma, in zona Pigneto.

Per evitare che i due malviventi, un uomo di 38 anni e uno di 29, la facessero franca una seconda volta, il cittadino residente in Via Montecuccoli ieri sera ha chiesto aiuto, tramite segnalazione al NUE 112, alla Polizia di Stato, fornendo una loro dettagliata descrizione agli agenti del commissariato Porta Maggiore, diretto da Irene Di Emidio, tempestivamente intervenuti sul posto.

Sono due ragazzi longilinei, uno con i capelli scuri, una felpa e una tuta nera, l’altro biondo con una felpa grigia“: così è scattata la ricerca dei due uomini, rintracciati e bloccati dai poliziotti dopo un breve inseguimento a piedi tra Via Prenestina e Via Brancaleone.

Il 29enne romano G. W. e il 38enne originario della Romania P. A., entrambi con precedenti, sono stati arrestati per tentato furto e per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale: entrambi, infatti, hanno provato a opporsi all’arresto, ingaggiando una colluttazione con i poliziotti.

I due dovranno rispondere, inoltre, di possesso di arnesi atti allo scasso: gli agenti hanno, infatti, rinvenuto e sequestrato un cacciavite di 36 cm.

Last Updated on 28 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati