Roma – La Befana a piazza Navona

Roma – La Befana a piazza Navona

Roma – La Befana è tornata a piazza Navona. Dopo due anni di stop, riprende vita la festa più iconica di Roma che, nel corso delle festività natalizie, accompagnerà bambini, famiglie e turisti nell’evento clou del Natale romano.

grafiche ottobre 2022

Una tra le piazze monumentali più celebri della Capitale si riempie di luci e suoni, addobbi natalizi, presepi, dolci e giochi per bambini, spettacoli viaggianti, il magico teatro dei burattini e l’antica giostra dei cavalli. E, nel giorno dell’Epifania, la vecchina farà un’entrata spettacolare, planando dal cielo in sella alla scopa e atterrando accanto all’obelisco per consegnare ai bambini dolci e caramelle.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

La banda del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco farà da contorno e Giuseppe Di Tommaso, giornalista Rai, condurrà l’evento dal vivo, aiutando i bambini a scovare tra i tetti di piazza Navona la Befana.

grafiche ottobre 2022

Che, maldestra e pasticciona, sarà rimasta incastrata e dovrà essere aiutata a scendere per distribuire un quintale di dolciumi. Appuntamento per tutti, e in particolare per i bambini, il 6 gennaio alle 10 in piazza.

Last Updated on 5 Gennaio 2023 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati