Roma, il Consorzio Vini Frascati incontra la Sindaca Virginia Raggi

Roma, il Consorzio Vini Frascati incontra la Sindaca Virginia Raggi

Il Presidente del Consorzio Vini Frascati doc, Felice Gasperini, ha incontrato ieri nella Serra Madre di Coldiretti, a Roma, la sindaca di Città Metropolitana Roma Capitale, Virginia Raggi. La richiesta fatta alla Prima Cittadina è quella di sostenere la promozione dei Vini Frascati sulle tavole dei ristoratori romani.

luglio

Sono stati presenti all’incontro anche Andrea Evangelisti e Oreste Molinari, viticoltori di grandi qualità.

grafica agosto

“Ho molto apprezzato l’attenzione che la Sindaca ha concesso al Consorzio Vini Frascati, rimanendo interessata al numero dei produttori di Frascati che risiedono sul territorio romano, che da soli raggiungono il 46% del totale, secondo le ultime stime di Valore Italia”, ha dichiarato il Presidente Felice Gasperini.

nuova grafica luglio

“Come Denominazione vorremmo collaborare con il nuovo Sindaco di Roma chiunque venga eletto ad un progetto organico, che consenta ai nostri vini di essere presenti con maggiore continuità in un mercato interessante come quello romano, che deve essere sempre più consapevole che il Frascati, il vero vino di Roma, è cresciuto e merita di essere tenuto in considerazione. Nei prossimi giorni incontreremo anche gli altri candidati sindaci alle elezioni comunali della Capitale. Ringrazio la Coldiretti Roma per aver facilitato questo incontro”.

Last Updated on 3 Agosto 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati