Roma, Guardie Zoofile Ambientali Norsaa, attività d’urgenza per un cane a catena

Roma, Guardie Zoofile Ambientali Norsaa, attività d’urgenza per un cane a catena

Roma – Le Guardie Zoofile Ambientali Norsaa Roma hanno trovato quest’oggi un cane costretto con una grossa catena che riusciva a muoversi a stento per arrivare alla ciotola del cibo e dell’acqua.

L’animale aveva un’atrofia da scarso movimento agli arti posteriori e la visita veterinaria ha constatato che l’animale aveva l’intestino vuoto da circa 3 giorni.

grafiche aprile 2022

L’approccio degli operatori di Guardie Zoofile Ambientali Norsaa Roma è stato difficile in quanto l’isolamento e la paura lo rendeva fortemente aggressivo, è bastata una bella parola e un po’ di fiducia che è cambiato totalmente mostrando il suo vero carattere.

grafiche aprile 2022

Il cagnolino è stato posto sotto sequestro e denunciati i proprietari. L’animale, portato presso le volontarie di Monteverde è stato a loro affidato, si è rifocillato ed ha scoperto per la prima volta il contatto umano e altri cagnolini con cui giocare.

Le Guardie Zoofile Ambientali Norsaa Roma commentano sulla propria pagina Facebook “questa gente che tratta gli animali a questa maniera non può avere asilo in questo paese”.

Last Updated on 19 Aprile 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati