Roma, giovane futura mamma gioca e vince 25mila euro alla Lotteria degli Scontrini

Roma, giovane futura mamma gioca e vince 25mila euro alla Lotteria degli Scontrini
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Roma – Continua il trend positivo di vincite nella Regione Lazio, che si conferma in pole position in ambito nazionale nell’assegnazione di premi da 25 e 100mila euro agli acquirenti e da 5 e 20mila agli esercenti.

Una giovane in dolce attesa, impegnata ogni giorno ad assistere la madre anziana insieme alle sue sorelle, gioca alla Lotteria degli scontrini e vince 25mila euro.

studio legale giussani roma

E’ accaduto in zona Aurelia, nel supermercato dove la donna si era fermata per acquistare beni di prima necessità proprio per la mamma anziana, prima di recarsi a lavoro.

Utilizzando il proprio codice lotteria, effettuava il pagamento mediante modalità “cashless” e, con immensa sorpresa, risultava vincitrice di uno dei 15 premi settimanali da 25mila euro messi in palio da ADM per gli utenti.

grafiche aprile 2022

Lo scontrino fiscale della spesa è stato casualmente associato al biglietto virtuale vincente e, grazie a questa inaspettata fortuna, la giovane donna potrà contribuire ancor di più ai bisogni della propria mamma e del piccolo in arrivo!

La Direzione Centrale Giochi dell’Agenzia, competente per materia, perfezionata la procedura, autorizzerà l’ordinativo di pagamento per il riversamento della vincita.

Last Updated on 10 Giugno 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati