Roma – Furti in auto al Pigneto: arrestati due cittadini bengalesi

Roma – Furti in auto al Pigneto: arrestati due cittadini bengalesi

In Largo Perestrello al Pigneto (Roma), un uomo di 36 anni insieme ad una ragazza di 24 anni hanno infranto i vetri delle macchine appropriandosi poi degli oggetti rinvenuti all’interno.

Gli agenti della sezione Volanti, intervenuti a seguito della segnalazione al 112 NUE,  li hanno intercettati in via Lodovico Povoni, sebbene i due abbiano provato a nascondersi dietro due autovetture. 

Per H.N., 36enne e V.W., 24 anni entrambi con precedenti di polizia e con l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria si è reso necessario l’arresto per danneggiamento, tentato furto, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Al momento del fermo, infatti, i due hanno opposto resistenza ai poliziotti, danneggiando anche gli interni dell’autovettura di servizio.

H.N e V.W, sono stati anche sanzionati per violazione delle disposizioni per il contenimento della diffusione del Covid 19.

Nel corso degli accertamenti i poliziotti hanno constatato il danneggiamento di due vetture, con lunotto anteriore e finestrino lato guida  infranti, oltre gli interni completamente rovistati.

Last Updated on 22 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati