Roma, ferragosto sicuro: nel Lazio carabinieri arrestano 23 persone

Roma, ferragosto sicuro: nel Lazio carabinieri arrestano 23 persone

Roma – I carabinieri del Comando Provinciale di Roma, in occasione del Ferragosto come riportato da askanews, hanno intensificato i servizi di controllo in tutto il territorio della capitale e della provincia.

Il massiccio dispiegamento di forze è stato possibile anche grazie ai rinforzi disposti dal Comando Generale dell`Arma, secondo una pianificazione a Roma, così come a livello nazionale, che ha visto interessate tutte le zone a maggiore vocazione turistica.

Ventitré persone arrestate, quindici denunciate, 2.500 controllate insieme con 1.500 veicoli, verifiche in 23 locali dal centro al litorale, è un primo bilancio del dispositivo messo in atto dai Carabinieri.

Si tratta principalmente di persone arrestate per detenzione e spaccio di droga, furto, evasione dai domiciliari e persone ricercate perché destinatarie di provvedimenti restrittivi, trovate nel corso dei controlli.

L`attività ha portato, inoltre, al recupero della refurtiva, al sequestro di diversi attrezzi utilizzati per rubare e di numerose dosi di droga.

Last Updated on 14 Agosto 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati