roma eccezionale intervento su centenario

Roma – Eccezionale intervento di chirurgia urologica al Policlinico Casilino per un paziente novantanovenne colpito da un tumore alla vescica, che è stato operato dal dottor Cristian Verri, un esperto urologo chirurgo, che nonostante la sua giovane età ha al suo attivo molti interventi chirurgici in questa branca della medicina.

“Il paziente compirà 100 anni a Luglio e sono già tutti pronti, tra familiari, amici, conoscenti e lo stesso medico chirurgo a festeggiarlo. Aveva da diverso tempo questa grave patologia alla vescica che probabilmente non gli avrebbe lasciato molte aspettative di vita”, racconta un amico di famiglia, “ma grazie alla professionalità, al coraggio e all’impegno del professor Verri, è stato possibile rimuovere il grosso carcinoma e l’operazione è andata bene”.

Ora il quasi centenario è tornato a casa da qualche giorno alla periferia est dei Castelli Romani, nel comune di Roma, in buone condizioni di salute.

“Questa notizia” commenta il signor Valentino C. “è una bellissima cosa, e fa capire di come anche in tarda età e quasi vicino ai 100 anni si possono avere aspettative di guarigione e di vita. Questo grazie a medici straordinari che si impegnano con grande passione come i chirurghi dell’equipe del dottor Verri e alla scienza medico scientifica che si aggiorna sempre di piú”.

Nella foto sopra il chirurgo urologo e andrologo dottor Cristian Verri, che vive e lavora a Roma, ma ha anche un fratello, noto chef e artista di Lanuvio, Giuseppe Verri, dove spesso viene a passare qualche giornata di riposo e svago nelle campagne dei Castelli Romani.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook